in

”A chi è che non piace Iago Garcia?”: Amanda Lecciso conferma la storia con l’ex coinquilino del GF anche dalla Balivo

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-LECCISO.jpg
  • La 36enne, sorella delle gemelle 52enni Loredana e Raffaella, lo confessa a La Volta Buona
  • Ora l’attore 45enne è tornato in Spagna, ma i due si frequentano con assiduità

Amanda Lecciso, sorella delle gemelle Loredana e Raffaella, 52 anni, a La Volta Buona si racconta e parla anche dell’uomo che le fa battere il cuore. A Caterina Balivo conferma la storia con l’ex inquilino del GF, conosciuto proprio nella Casa. A chi non piace Iago Garcia?, sottolinea.

Madre di due figli (dall’avvocato Antonio Greco ha avuto Giorgio, che oggi a 16 anni; dal legame produttore Ivo Micioni, è nato Gaetano, 10 anni), la salentina, quando la conduttrice le domanda dell’attore spagnolo 45enne, che recentemente è stato in Puglia da lei, imbarazzata ammette: Tra noi è nata una bella amicizia in un contesto insolito, ci stiamo conoscendo, vedremo…”.

Caterina li paragona a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che al reality si sono innamorati. “Stai andando troppo avanti”, le sottolinea Amanda. E aggiunge: “Stai andando avanti, avanti, avanti. Ora è ‘scappato’ in Spagna, però, se n’è andato. Vuoi fare un appello per farlo tornare?”.

La Balivo le domanda se Iago le piaccia sul serio:A chi è che non piace Iago? E’ una bella persona, al di là dell’estetica quello che mi ha colpito sono state altre cose, chi lo conosce sa bene il carattere che ha”. La presentatrice quindi conclude: “Tornerà in Italia e tornerà speriamo da te, se lo vuoi”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”L’ho cercata un sacco di volte, ma non mi ha risposto”: Francesca Pascale rivela i problemi con l’ex moglie Paola Turci e in tv abbraccia il suo ‘sogno erotico’

Riforma Ue sui rimborsi aerei: meno tutele, più oneri per i passeggeri