- La 44enne ha superato definitivamente la profonda crisi avuta con l’imprenditore toscano
- I due dal 2007 al 2022 parevano inossidabili, genitori di Isal, poi il periodo buio
Vanessa Incontrada sorride accanto all’uomo che ama. L’attrice e conduttrice spagnola pubblica nuova foto insieme al padre di suo figlio Rossano Laurini. Tra i due c’è il lieto fine. La 44enne ha superato definitivamente la profonda crisi avuta con l’imprenditore toscano dal quale ha avuto il figlio Isal, che il 19 luglio scorso ha compiuto 15 anni.
La Incontrada e Laurini sono diventati una coppia nel 2007. Parevano inossidabili, poi nel 2022 è arrivato il periodo buio, in cui il rapporto pareva essere arrivato al capolinea. “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”, aveva detto a Vanity Fair, parlando della separazione dal compagno.
Con il trascorrere dei mesi i due, però, si sono riavvicinati. Tanti indizi hanno lasciato intendere che il ‘crack’ fosse rientrato, fino a luglio scorso quando, ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, Vanessa, parlando di Laurini al presente, ha detto: “Stiamo insieme da 16 anni, da tanto tempo e, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”.
Vanessa ha così ripreso a pubblicare sul social immagini che la ritraggono insieme alla sua famiglia. Vive a Follonica con loro, in provincia di Grosseto, e sorride felice: ha riscoperto la serenità in amore.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/