in

Investita da un furgone mentre entra a scuola, morta la maestra Ninfa Indelicato

L’incidente è avvenuto mentre la donna stava entrando nell’edificio scolastico. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Castelvetrano, la maestra è purtroppo deceduta. 

Alla guida del furgone c’era un anziano, che è stato immediatamente fermato.

Investita da un furgone mentre entra a scuola, morta la maestra Ninfa Indelicato

Una maestra di scuola elementare, Ninfa Indelicato, 64 anni, è stata investita da un furgone condotto da un anziano mentre stava entrando a scuola, nell’Istituto per geometri ‘V. Accardi’ di Campobello di Mazara (Trapani), dove ci sono le scuole elementari. Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime e, nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale di Castelvetrano, la maestra è morta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sotto choc la comunità di Castelvetrano, dove la maestra viveva ed era molto conosciuta.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

”Non ho la forza di sorridere come volevi tu”: le struggenti parole della moglie di Franco di Mare, in lacrime al funerale del giornalista

”In qualche modo ti trovo”: Andreas Muller infuriato per il messaggio dell’hater che mette in mezzo le gemelline, chiede aiuto a Le Iene