- La showgirl venezuelana insieme al suo unico figlio avuto dall’ex Matteo Ferrari
- La 41enne gli scrive: “Sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza”
E’ in piena adolescenza e ormai è più alto di lei, che misura 173 centimetri. Aida Yespica vola a Miami per festeggiare i 15 anni di Aron. La showgirl condivide sul social le foto che la ritraggono raggiante accanto all’unico figlio, avuto dall’ex Matteo Ferrari, 43 anni. Il ragazzo vive lì col padre. A lungo la 41enne è stata costretta a stargli lontana a causa della pandemia e di problemi burocratici legati al suo passaporto. Ora è tornata a fare la mamma pendolare pur non fargli mai sentire la sua mancanza.
La venezuelata è al settimo cielo con il suo piccolo uomo. Aron spegne le candeline il 27 novembre e la Yespica non può certo mancare. Sul social arriva la tenerissima dedica dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex gieffina vip.
“+15 Augurissimi Aron Ferrari! Auguri al mio amore più grande … 15 anni di vita, 15 anni d’amore e 15 anni di felicità. Auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza”, scrive la Yespica.
Aida continua, sempre rivolgendosi al figlio: “Non potrò mai esser abbastanza grata per la gioia che mi ha potuto donare la vita. Mi ha donato il senso della vita, mi ha donato te. Grazie per avermi fatto scoprire il significato della parola amore, amare e sentirsi amata. Sei il mio orgoglio e io sarò sempre la tua roccia, una certezza che ti farà sentire sempre amato. Te amo, la tua mami”.
Per la Yespica e Aron una gustosissima cena nel lussuoso Cipriani Downtown Miami, nella zona Brickell. Il ristorante regala una vista panoramica e spettacolare sulla baia di Biscayne. A fine pasto anche un bel dolce per entrambi, che si godono ogni istante del loro mini party a due.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/