in

Paris Hilton è diventata mamma: primo figlio con il marito Carter Reum

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Paris Hilton è diventata una mamma! La celebre ereditiera, ma anche modella, attrice, imprenditrice e star dei reality 41enne ha avuto il suo primo figlio, un maschietto, con il marito Carter Reum, imprenditore e uomo d’affari che ha sposato l’’11 novembre 2021 con una cerimonia tenuta a Bel Air.

Secondo quanto riporta People, il bimbo è nato da madre surrogata. La lieta notizia è stata data dalla stessa Paris Hilton, che con una dichiarazione rilasciata al magazine statunitense ha annunciato: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di iniziare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

Sul suo Instagram, Paris ha inoltre condiviso un tenero scatto del bimbo che le tiene il pollice con la sua manina, accompagnato da queste parole rivolte direttamente al neonato: “Sei già amato oltre qualsiasi parola”.

In un’intervista con E! News, la Hilton lo scorso dicembre si era aperta sul suo desiderio di maternità: “Ho sempre desiderato essere una mamma sin da quando ero una bambina. Ho sempre amato i bambini, ma non ho mai trovato la persona di cui potessi fidarmi per farlo. Ma ora che l’ho fatto, non vedo l’ora, lui sarà il miglior padre e avremo semplicemente la vita più magica insieme”.

Ora il suo sogno è diventato realtà. Congratulazioni alla neo mamma Paris Hilton!

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Iveco, missione a Londra per i “droni” di terra

Bollette, elettricità e gas: ecco come risparmiare