in

Valeria Marini festeggia il compleanno con gli amici vip: da Pamela Prati a Laura Freddi, ecco chi c’era

  • La showgirl ieri, domenica 14 febbraio, ha compiuto 56 anni
  • Party a sorpresa per la sarda, raggiunta nella notte romana dagli affetti più cari e colleghi della tv

Valeria Marini si gode il suo party a sorpresa. Festeggia il compleanno a Roma con gli amici vip. La sarda nella notte è raggiunta dagli affetti più cari e tantissimi volti della tv nel famoso ristorante El Porteno Gourmet, rinomato per i succulenti piatti argentini, in pieno centro, a via dell’Umiltà. Tutti celebrano i suoi 56 anni. Tra gli invitati Pamela Prati, Laura Freddi e moltissimi altri. L’organizzazione perfetta della festa è curata da Antonello Lauretti, grande amico di Valeria, e Lauretti Communication.

Un menù da nababbi, con tanti drink e pietanze tipiche argentine: la serata è di quelle indimenticabili. Valeria fa il suo ingresso principesco nel ristorante. Per lei, vera diva, arriva una vera e propria pioggia di flash dei fotografi.

La Marini sorride entusiasta. Sensuale, si mette in posa. Indossa un vestito rosso fuoco con spacco vertiginoso, abbellito con Swarovski e con trasparenze osé. L’abito le fascia il corpo sinuoso. Non lesina i suoi ormai mitici ‘baci stellari’ a tutti i presenti.

Valeria mangia con grande gusto, brinda e si gode la compagnia dei suoi ospiti. Per lei sono arrivati Soleil Sorgé, Anna Falchi, Federico Fashion Style, il chirurgo plastico Valerio Badiali, la Dottoressa Serena Venzetti, Anna Bonanni, Stefania Orlando, Giucas Casella, Pamela Prati, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Manila Nazzaro. Milena Miconi, Laura Freddi, Manuela Arcuri con il marito Giovanni Di Gianfrancesco.

La torta è bellissima, una millefoglie a forma di cuore, firmata da Cavalletti. Ad animare la serata il Dj Stefano Coco e Agostino Penna. Gli allestimenti di Sante Stigliano sono meravigliosi e coloratissimi: Valeria è felice.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Bevevo anche al mattino e passavo giorni interi al buio a letto”: la confessione di Asia Argento

Compleanno a sorpresa per la showgirl Valeria Marini: il party pieno di vip a Roma