in

”Stanotte mi è esplosa la pancia”: Sophie Codegoni mostra le forme premaman lievitate a quasi il settimo mese

  • La Bonas di Avanti un altro non riesce a crederci: “Vi giuro: è grande il doppio del solito”
  • Va al bar a fare colazione con il compagno Alex Basciano e il primogenito del 33enne: famiglia allargata

Sophie Codegoni non riesce a credere ai suoi occhi al risveglio. Stanotte mi è esplosa la pancia, commenta stupita con i follower. La 22enne, ex tronista di Uomini e Donne, mostra le forme premaman lievitate a quasi il settimo mese di gravidanza.

La Bonas di Avanti un altro, ex ‘vippona’ del GF Vip, dove ha iniziato la relazione con Alex Basciano, aspetta una femminuccia, la sua prima figlia, Cèline. Ragazze questa notte mi è esplosa la pancia, sottolinea mostrando il ventre. E, riferendosi al pancione, aggiunge: “Vi giuro, è grande il doppio del solito”. “Cioè per farvi capire… Io sono scioccata. Il doppio in una notte. Ma com’è possibile. Poi la sento durissima e rialzata. Mi sa che ha cambiato posizione. Non so”, sottolinea ancora

Dopo il ricovero in ospedale per dei controlli a causa di un dolore lancinante, la Codegoni deve stare un po’ a riposo. Le coliche renali l’hanno leggermente debilitata. “Ho fatto un’ecografia al rene, è parecchio infiammato e dilatato”, aveva svelato.

Nonostante il relax, aggiorna sempre i follower sulla sua gestazione e si fa pure vedere mentre si allena un pochino. Si mostra anche mentre va a fare colazione a Roma insieme al compagno e futuro marito e al primo figlio del 33enne. Basciano è già padre di Nicolò avuto nel 2016 da Clementina Deriu, con cui è stato insieme per cinque anni. Sophie è riuscita ad instaurare un bel rapporto col bambino: la loro ormai è una grande famiglia allargata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Totti e Blasi, ecco cos’è successo durante la nuova udienza sui Rolex: lui rivuole gli orologi ma lei non cede

Barbara d’Urso: ”Esco con Flavio Briatore, avevo un pregiudizio invece è un uomo interessante”