in

”Sono stata un’idiota, l’ho ucciso”: Antonella Elia scoppia in lacrime in diretta tv, ecco cos’è successo

  • La showgirl 59enne, ospite della Bortone col compagno Pietro Delle Piane, crolla
  • L’ex valletta di Mike Bongiorno confessa il momento più difficile della sua vita

Antonella Elia scoppia in lacrime in diretta tv. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, insieme al compagno Pietro Delle Piane, la 59enne crolla e racconta il periodo più difficile e buoi della sua vita. Sono stata un’idiota, l’ho ucciso, rivela piangendo. Parla del suo aborto.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ripercorre lavoro e carriera. Poi, però, va sul personale e si mette a nudo sul doloroso episodio. Sono stata un’idiota, ammette. Ripensa, fortemente emozionata, al momento dell’aborto, che per anni ha nascosto a tutti. Aveva 26 anni. Un giorno ha deciso di confidare il suo segreto in un’intervista, ma se n’è subito pentita.

“Che cosa ricordi di quell’esperienza e perché hai deciso di raccontarla?”, le domanda la Bortone. “L’ho detto in una intervista dove il giornalista mi ha chiesto: ‘Hai qualche segreto da dire?’. Sì, te lo dico, ma non lo dici”, spiega Antonella con gli occhi lucidi.

Era il più grande segreto della mia vita, perché è la più grande vergogna della mia vita. Poi, in realtà, lui mi ha detto ‘se non vuoi dirlo, non lo dico’. Alla fine, quando ho letto l’intervista, ho pianto tutte le lacrime di questo mondo, perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, come gettare la tua vita a brandelli. Se tu ti vergogni di una cosa non la devi dire, ma io dico tutto, sono sempre stata così, fin da bambina”, svela la Elia tra le lacrime.

“Adesso rimpiango di averlo fatto, ora che ho la ragione dell’adulto, che ho sviluppato magari una sensibilità superiore. Mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo, e io ora avrei un figlioche non avròche non ho e che purtroppo ho ucciso”, aggiunge Antonella devastata “Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta”, aveva confessato allora, nel corso dell’intervista incriminata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Aldo Moro, 45 anni fa le Brigate Rosse uccidevano il presidente della Democrazia Cristiana

Il figlio di Ezio Greggio, Giacomo si è sposato: tutte le foto delle nozze in Toscana