in

Sonia Bruganelli svela cosa farà se dovesse lasciarsi con Paolo Bonolis: le sue parole

  • La produttrice 48enne sottolinea: “Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”
  • Sul marito: “Noi non siamo una cosa sola, ma due entità diverse”

Sonia Bruganelli si sente una donna libera, indipendente. Etichettata spesso come ‘la moglie di’, la produttrice 48enne, opinionista del GF Vip, a F svela cosa farà se dovesse lasciarsi con Paolo Bonolis, con cui è sposata dal 2002 e da cui ha avuto tre figli: Silvia, 20 anni, Davide, 18, e Adele, 14. Diventata da poco ‘nonna’ di Sebastiano e Theodor, nati rispettivamente da Stefano e Martina, i figli che il conduttore ha avuto dall’ex moglie, la psicologa Diane Zoeller, adora i due bambini.

Sempre spietata nella sua sincerità, pungente e tagliente al punto da scatenare spesso polemiche e vespai sul social, Sonia confida:Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui. Ha chiara quale sia la sua forza: “Contare sempre e solo su me stessa. Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”.

Si è molto parlato delle case adiacenti, ma separate, in cui la Bruganelli ha deciso di vivere, lei chiarisce: Noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”.

Ha conosciuto Paolo giovanissima, lui, invece, aveva 36 anni: “All’inizio non ho detto niente a nessuno: ero fidanzata con un altro e non pensavo potesse diventare una cosa importante. Quando però uscì la copertina di un giornale scandalistico con un nostro bacio mi sono trovata a dover dare due spiegazioni: al mio fidanzato, e a mio padre. Con il secondo è stato, paradossalmente, più difficile. All’inizio papà era terrorizzato sia per l’età che per i figli, però Paolo in quel frangente è stato molto bravo: è venuto subito a conoscerlo e da quel momento hanno sempre avuto un bellissimo rapporto”.

Quando le si domanda cosa l’abbia subito fatta innamorate di Bonolis, Sonia rivela: Non è stato un colpo di fulmine, ha saputo conquistarmi con grande perseveranza, mi regalava libri, mi ha preso “di testa” anche se il mondo della tv può essere un incubo per una coppia. In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura (Freddi, ndr) e conduceva ‘Beato tra le donne’ con un cast di 500 ragazze molto “agguerrite”. Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri”.

Silva, la prima figlia avuta col presentatore 61enne, è nata con gravi problemi di salute, Sonia ne ha sofferto molto: Io non sapevo come gestire questa cosa, ero impreparata. Mentre la mia famiglia pensava a me, è stato Paolo che concretamente si è occupato di nostra figlia. Non è stato facile, perché oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti. Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio. Ora Silvia sta bene, lavora nella mia agenzia”.

Lei e Paolo poi hanno avuto Davide e Adele: “Davide è capitato e l’ho visto come un segnale, poi è arrivata Adele. Devo dire che il maschio è quello che ha sofferto un po’ di più, perché aveva appena un anno e mezzo di differenza con la sorella che aveva bisogno di tante attenzioni. Io da un certo punto ero sempre con lei, Paolo lavorava, quindi lui è stato cresciuto da mio padre e dalle tate. Dopo, con qualche senso di colpa, ho cercato di ridargli tutto. Anche ora le mie amiche mi prendono in giro: ‘Sei pazza di lui’”.

La Bruganelli parla anche del rapporto con i primi due figli di Bonolis: “Quando l’ho conosciuto vivevano in America e io, essendo molto giovane, pensavo a costruire la nostra, di famiglia. Solo quando sono diventata madre mi sono resa conto di tante cose, e mi è venuto spontaneo far entrare quella famiglia lontana nella nostra. L’ho fatto per i miei figli, per Paolo e anche per loro, perché una famiglia allargata può essere un valore ma anche una guerra continua. Io e Paolo abbiamo sempre voluto che fossero tutti fratelli”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Gerard Piqué presenta ufficialmente la fidanzata al mondo: prima foto social con Clara Chia, la donna con cui ha tradito Shakira

Umberto Tozzi festeggia i 25 anni di nozze con la moglie e rinnova le promesse di matrimonio in chiesa: foto