in

Sonia Bruganelli fa un costoso regalo griffato alla figlia neonata dell’ex gieffina vip: le immagini

  • La moglie di Paolo Bonolis incontra per la prima volta la piccola di Sophie Codegoni
  • Céline Blue è nata venerdì 12 maggio, per la felicità di Alex Basciano, papà bis

Sonia Bruganelli incontra per la prima volta Céline Blu, la figlia di Sophie Codegoni e Alex Basciano. La moglie di Paolo Bonolis coccola la piccola, nata venerdì 12 maggio, seduta al tavolo di Ricci Il Salumiere, dal 1910, a Roma. Alla bimba la 49enne fa un costoso regalo griffato: è piena di attenzioni per la neonata avuta dall’ex gieffina vip, Bonas di Avanti un altro.

Sonia è molto legata a Sophie, che ha conosciuto Alex proprio nella Casa di Cinecittà, quando lei era per la prima volta opinionista, durante il GF Vip 6. Tenere in braccio Céline la rende felice. Su Instagram la Bruganelli condivide una foto con la bambina e scrive:Un ‘fagottino’ dolcissimo: Céline Blue. Alex Basciano e Sophie Codegoni bravi!”. Aggiunge emoticon di mani che applaudono. E’ davvero molto contenta che l’amore tra la coppia continui e i due abbiano avuto una figlia.

Per celebrare l’incontro, Sonia alla bimba porta un dono fashion: una graziosissima tutina rosa firmata Moschino, con l’iconico orso sul davanti. Il prezzo del capo per neonati di aggira sui 120 euro. E’ la Codegoni a svelare il regalo, condividendo nelle sue storie una foto di Céline con indosso il pagliaccetto: tagga la ‘zia’ Sonia, che a sua volta rilancia la tenera immagine aggiungendo una scritta: Amore bellissimo”.

Céline Blue è la prima figlia della 21enne. Si tratta invece della secondogenita per il 33enne, già padre di Niccolò, il primo figlio che ha avuto sette anni fa dall’ex Clementina Deriu. Il bambino ha  già conosciuto la sorellina.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Tenta di rapire un bambino in piazza Gae Aulenti, 22enne fermata dal papà del piccolo

Mondani col figlio neonato: l’ex di Anna Pettinelli, Stefano Macchi, e la compagna Elisa D’Ospina in pubblico col piccolo di 12 giorni