in

Romina Carrisi fatta fuori da ‘Oggi è un altro giorno’ dopo il tweet polemico? Ecco cosa è successo

  • Ormai sono due settimane che è assente in studio: lei rompe finalmente il silenzio sui social
  • Attaccata costantemente per il suo ruolo non ben definito, aveva replicato

Romina Carrisi da due settimane è scomparsa da Oggi è un altro giorno. Non è più insieme agli altri Affetti Stabili. La sua assenza in studio, arrivata dopo un tweet polemico, ha immediatamente fatto montare il caso: è stata fatta fuori dal programma? Cosa è successo? La 35enne, figlia di Al Bano e Romina Power, rompe il silenzio.

Romina da inizio stagione è stata costantemente attaccata sui social per non aver avuto un ruolo ben definito all’interno della trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai Uno. Proprio una quindicina di giorni fa un utente, provocatorio, aveva twittato l’ennesima critica nei suoi confronti. “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”, aveva cinguettato il follower. La Carrisi, stanca di abbozzare, aveva replicato, puntando il dito contro gli autori.

Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”, ha scritto. Dopo il tweet polemico, è scomparsa dai radar.

Sul web tutti si sono chiesti che fine avesse fatto Romina, media compresi. Da quel che emerge, non sarebbe stato chi si occupa del programma a decidere di ‘punire’ Romina per le sue parole, affatto. Sarebbe stata la Carrisi a volersi prendere una pausa da Oggi è un altro giorno, stanca degli insulti al suo indirizzo. Ora, però, rompe il silenzio con un altro tweet: ”Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno. Da quel che traspare dal suo cinguettio, non c’è assolutamente aria di rottura, anzi: tornerà in trasmissione presto, come .


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Trieste, gravissimo incidente stradale: muore un ragazzo di soli 19 anni

Alessandro Cecchi Paone litiga col fidanzato Simone Antolini all’Isola: ”Trovatene un altro!”