in

Roma in finale di Europa League, Romina Carrisi euforica giura amore eterno al fidanzato Stefano Rastelli: ”Prenotata a vita”

  • I due sul social felici celebrano il successo dei giallorossi in Germania
  • Il regista 52enne è tifosissimo della squadra della Capitale e ha trasmesso la sua passione anche alla 35enne

Romina Carrisi sorride allo stadio accanto al compagno Stefano Rastelli. Il 52enne la bacia. I due celebrano la Roma in finale di Europa League così, con una foto scattata lo scorso anno, quando insieme hanno assistito a un’altra finale, quella dei giallorossi contro Il Feyenoord. Era il 25 maggio 2022: all’Arena Kombetare di Tirana, in Albania, gli uomini di Josè Mourinho, alzarono al cielo la coppa. Ora, forti dell’1-0 maturato in casa, hanno ‘fatto fuori’ il Bayer Leverkusen con un semplice 0-0. Il 31 maggio se la vedranno contro il Siviglia, che ha sconfitto la Juve. Romina è euforica. Sul social giura amore eterno al fidanzato e, di conseguenza, alla Roma: Prenotata a vita.

Stefano è da sempre un tifosissimo della Roma, ha trasmesso la sua passione anche alla fidanzata. Il regista di esterna di Oggi è un altro giorno, un matrimonio alle spalle e due figlie, e la figlia di Al Bano e Romina Power 35enne stanno insieme da un anno. Da un po’ di mesi convivono nella casa a Trastevere della ragazza, presenza fissa nella trasmissione di Serena Bortone dove lavora anche lui. Rastelli, impegnato con le riprese tv in Emilia-Romagna, dopo la tragica alluvione, ha visto la semifinale da solo. Romina era a Verona per un concerto di papà Al Bano. Nonostante siano lontani, lui la considera un preziosissimo portafortuna. I due partiranno per vedere la finale dei giallorossi ancora una volta ‘vicini vicini’. Andranno a Budapest, in Ungheria.

Nel selfie che Stefano posta, oltre a un “Dajeee” tutto dedicato alla Roma, scrive: “Preparati amore… Tu sai”. Le parole sono accompagnate da emoticon di faccette che ridono a crepapelle e un cuore. La Carrisi replica sempre via web: Prenotata a vita. Seguirà Rastelli alla Puskas Arena. Entrambi sperano ancora una volta di fare festa insieme..


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Tragedia del Mottarone, chiuse le indagini: otto gli indagati

Antonella Mosetti a 47 anni sfoggia il fisico sensuale in bikini: le foto della vacanza ‘bombastica’ in Egitto