in

Paris Hilton è diventata mamma, è nato suo figlio: l’annuncio a sorpresa

  • Nessuno sapeva che l’ereditiera fosse in attesa della cicogna
  • Non ha portato avanti lei la gravidanza, ha optato per una madre surrogata

Paris Hilton ha realizzato il suo sogno, è diventata mamma. L’ereditiera ha avuto il suo primo figlio a 41 anni. L’annuncio è stato una vera sorpresa per tutti, visto che nessuno sapeva che la cicogna aveva spiccato il volo. Paris è riuscita a tenere tutto segreto perché la gravidanza l’ha portata avanti un’altra donna, ha chiesto infatti aiuto a una madre surrogata. Era l’alba in Italia quando è arrivato l’annuncio su Instagram. La bionda americana ha postato sul social una foto della sua mano che stringe quella del neonato e ha scritto: “Sei già amato oltre ogni parola”.

Poi la conferma di alcuni dettagli alla rivista People. Paris ha fatto sapere: “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

People ha anche potuto confermare che la nascita è avvenuta tramite maternità surrogata.

Il padre del bambino è ovviamente il marito della Hilton, Carter Reum. I due si sono sposati nel novembre del 2021 e hanno sempre dichiarato di non vedere l’ora di accogliere dei bambini in casa. Ora il loro sogno si è avverato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Mega party a Milano per i 46 anni di Michelle Hunziker: da Ilary Blasi ad Aurora col pancione, le foto dell’evento a tema 007

Melissa Satta ha ritrovato l’amore con la star del tennis Matteo Berrettini? ‘Chi’ pubblica la foto in copertina