in

Paola Turci rivela in tv come ha conosciuto la moglie Francesca Pascale, c’è lo zampino di Francesca Fagnani

  • Ospite di Alessandro Cattelan, la cantante racconta per la prima volta l’inizio della loro storia
  • La 58enne e la 37enne si sono unite in matrimonio nel luglio 2022

Paola Turci per la prima volta si mette a nudo sugli affari di cuore e in tv rivela come ha conosciuto la moglie Francesca Pascale. Dice grazie alla giornalista Francesca Fagnani: c’è il suo zampino nell’incontro fortunato e nel successivo matrimonio. Le due si sono sposate nel luglio 2022.

Ospite di Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan, la cantante racconta la nascita della storia con la donna che l’ha fatta innamorare.Tutto è nato ad un concerto, Francesca era già una mia fan”.

“Oddio che strana cosa mi fa parlarne. Devo fare delle premesse adesso. La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere , tipo: ’Ma perché vi volete far vedere così tanto?’. Era vero proprio il contrario: erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c’era questa volontà. Anche se fosse stato Mario Rossi per me sarebbe stato lo stesso. Faccio fatica a parlare delle mie storie e dell’amore che mi riguarda”, esordisce la Turci.

Paola confida: Francesca Pascale era una mia fan. Ci siamo conosciute ad un mio concerto. Devo confessare una cosa… Oddio serata di confessioni sembra di stare a Belve dalla mitica Fagnani. Che poi Francesca in questa storia c’entra, è stata un po’ l’artefice, un gancio. Perché la Fagnani ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita

Francesca non era nei miei radar e pensavo che quella Francesca Pascale fosse un’altra, quella che poi era la ‘portavoce’ (fa riferimento al legame avuto dalla Pascale con Silvio Berlusconi, ndr). Lei non si faceva tanto vedere e credo che ora molti se la ricordino soprattutto per le foto del nostro matrimonio. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato: ‘Però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista. Poi vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino, prosegue Paola. 

Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa: che ho cantato senza luce, continua l’artista.

Cattelan la incalza, Paola Turci non si nasconde. “Chi poi teneva più il filo all’inizio della relazione? Diciamo che è avvenuto tutto rapidamente ed è stato reciproco. Sì, ed ha portato poi al matrimonio”, conclude.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Aurora Ramazzotti e la gravidanza ‘infinta’: ”Invece di camminare rotolo, non so se me la farò addosso e ho flatulenze inaspettate”

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? Sorpresa da Diva e Donna a ‘baciare’ un noto attore: ecco chi è