in

Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi al GF Vip: ”Devi guadagnarti il pane con il rispetto e non con l’arroganza”

  • Il reality è arrivato alla puntata numero 42 e sta elegendo i finalisti
  • Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi è sempre più in crisi

Una puntata difficile, quella andata in onda il 16 marzo per Antonella Fiordelisi che si è scontrata con Orietta Berti. La concorrente, arrivata al 42esimo appuntamento in diretta ha vissuto momenti di tensione in casa e nello studio del reality.

Tutto è iniziato quando l’ex tentatrice di Temptation Island è stata invitata in studio da Alfonso Signorini per scoprire l’esito del televoto che ha scelto il secondo finalista del reality. Il conduttore ha fatto confrontare Antonella, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quando è stato il suo turno, la Fiordelisi, rivolgendosi alla cantante, ha detto: “Non mi vuole vedere questa. Che posso dire?”. “Io infatti ho sempre ammirato Edoardo Donnamaria”, ha prontamente replicato Orietta, “tu lo hai trattato come uno zimbello, un cagnolino e questa cosa non mi è mai andata giù. Nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con un sorriso. Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente. Ho girato il mondo a 19 anni con mio marito senza sapere l’inglese. Ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri, senza mettermi in mostra e prevaricare nessuno. Nè con le parole, né con l’arroganza. E sono ancora qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro tantissimo e sono rispettata da tutti”.  

La Fiordelisi ha ribattuto parlando di accanimento, ma la Berti è stata lapidaria, incassando gli applausi del pubblico in studio e a casa: ‘’Te lo dico per l’ultima volta: devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri e con un sorriso, non con l’arroganza. Non dare retta ai tuoi compari, devi essere sincera e non pensare solo ai followers”. Dopo aver scoperto di non essere la finalista, Antonella è rientrata in casa visibilmente abbattuta e non ha nascosto il fastidio di apprendere che il televoto è stato vinto da Micol. Poi in confessionale si è lasciata andare alle lacrime.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in lacrime per il figlio morto: ”Il peggior momento della mia vita”

Costanza Caracciolo e il cruccio per le figlie vicine d’età: ”Spero mi perdoneranno o dimenticheranno”