in

Naike Rivelli mostra il seno dopo l’operazione chirurgica: foto con mamma Ornella Muti e il chirurgo plastico

  • La 48enne fa vedere le cicatrici: aveva detto che le era stato ricostruita una mammella, ma…
  • Il dottore è intervenuto su entrambi i seni: i tagli paiono quelli di un lifting

Naike Rivelli dopo l’operazione mostra il seno. Si mette in posa a torso nudo accanto alla mamma Ornella Muti e al chirurgo plastico che ha effettuato l’intervento, il dottor Silvio Smeriglia. Solo due giorni fa i follower l’avevano vista appena uscita dalla sala operatoria, lei aveva rivelato: “Mi hanno ricostruito un seno”. Adesso che si scopre, però, è evidente: le cicatrici sono su entrambe le mammelle

Naike a commento del post in cui racconta l’operazione e poi mostra le foto con le cicatrici scrive: “Grazie dottor Silvio Smeriglia. Grazie universo. Grazie mamma. Sono così grata che non trovo le parole giuste per esprimermi. Un consiglio a tutte le donne, controllatevi sempre e regolarmente il seno. La Rivelli potrebbe essere stata costretta a intervenire dopo aver scoperto un nodulo ‘sospetto’. Così parrebbe. 

Magari, poi, Naike, essendo obbligata a finire sotto i ferri, potrebbe aver optato, su consiglio del chirurgo plastico, a intervenire su tutte e due le mammelle  Anche perché i tagli che mostra nel post operatorio sembrerebbero quelli necessari quando si fa un lifting al seno, la mastopessi, un intervento di chirurgia estetica che consente di risollevare un seno cadente o ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell’areola.

Al momento la figlia di Ornella Muti non chiarisce completamente la motivazione dell’operazione. Mostra il suo seno ‘rinato’. E’ contenta di aver risolto comunque un problema che le ha causato qualche pensiero. A un’amica che sul social le chiedeva cosa fosse accaduto, aveva risposto: “Storia lunga…”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Io e Simone ci sposeremo all’estero, potrò adottare sua figlia”: l’annuncio di Alessandro Cecchi Paone

Vedremo aurore boreali in posti in cui normalmente non si vedono