in

Mega party a Milano per i 46 anni di Michelle Hunziker: da Ilary Blasi ad Aurora col pancione, le foto dell’evento a tema 007

  • La figlia 26enne osa con un look total black e il pancione ‘a nudo’
  • La showgirl fa festa da Shinto Sushi Restaurant a Milano e tutti si scatenano

Michelle Hunziker per il suo compleanno non bada a spese, organizza un mega party a tema 007 a Milano, l’evento è favoloso. Per i 46 anni della showgirl arrivano tutti, dalla figlia Aurora, col pancione in primo piano, all’amica Ilary Blasi.

I fotografi immortalano i vip all’entrata del locale. Sono tantissimi i famosi che arrivano per celebrare con Michelle il suo giorno speciale da Shinto Sushi Restaurant: ci sono Ilary Blasi, arrivata con l’hair stylist che ormai da un po’ di tempo condivide proprio con la Hunziker, Alessia Solidani, Serena Autieri insieme al marito Enrico Griselli, Daniele Bossari, Alvin, Nicola Savino con la moglie Manuela Suma, Nina Zilli, incinta del suo primo bebè, col compagno Danti, che lavora con Michelle in tv (stanno preparando la seconda edizione di Michelle Impossible), Ambra Angiolini, Laura Barenghi, truccatrice storica della svizzera, e la sua manager Graziella Lopedota, Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche di Mediaset.

Sono presenti, ovviamente, la figlia maggiore Aurora Ramazzotti, col suo pancione esplosivo messo in risalto dal look total black che lo lascia scoperto in primo piano, e il fidanzato Goffredo Cerza. Gli amici del cuore della 26enne, Sara Daniele e Tommaso Zorzi. Le piccole Sole e Celeste, le bimbe di 9 e 7 anni che Michelle ha avuto da Tomaso Trussardi.

Ci sono anche i consuoceri di Michelle, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, la mamma della svizzera, Ineke, che si stringe forte a lei e sorride.

Il party è scatenato, tra brindisi e balli, karaoke improvvisati e risate gioiose. La Zilli canta con la Hunziker, in rigoroso completo pantalone nero, e la Autieri: il resto della platea applaude. Anche Aury si lancia e raccoglie un mare di consensi.

La festa a tema James Bond è un successo, come pure la torta, realizzata da “Il Re del Cioccolato” e implacabile giudice di Bake Off ItaliaErnst Knam, un dolce favoloso: Michelle quando deve spegnere le candeline, si commuove. Tutti quelli che sono lì la circondano con il loro affetto: si sente molto amata.

La Hunziker si gode l’evento, assapora la felicità: in primavera diventerà nonna, Aurora partorirà un maschietto di cui ancora non ha svelato il nome. E’ un momento magico della sua vita, nonostante l’addio da Tomaso, con cui, però, si dice continuamente che ci sia un ritorno di fiamma, anche se l’imprenditore 39enne al party non c’è. La svizzera festeggia da ‘single’.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Messina Denaro, a chiedergli di parlare è l’avvocato della clinica di Palermo

“Top Gun: Maverick”, il produttore commenta le 6 nomination agli Oscar