in

Martina Colombari alla Milano Fashion Week debutta sul red carpet col figlio Achille: foto

  • Il ragazzo ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre e si lascia fotografare col look rock
  • L’ex Miss Italia parteciperà in coppia con lui a Pechino Express

Martina Colombari si tiene stretto accanto il suo ragazzo, ormai maggiorenne. Alla Milano Fashion Week l’ex Miss Italia debutta sul red carpet col figlio Achille, che ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre. I due vanno prima da Iceberg, poi, anche con papà Billy Costacurta, 56 anni, da Hogan e dai Fratelli Rossetti.

I fotografi fanno a gara per immortalarli. Martina ha scelto di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express proprio con il figlio. Lei lo definisce “estroverso, solare ma cocciutissimo e insofferente alle regole”. Achille è molto attivo su Instagram ed è appassionato di moda: ha anche un profilo da modello su Next Management

La 47enne per ammirare le creazioni di Hogan punta sul casual chic: Indossa una giacca in pelle con sotto pantaloni comodi a quadri. Magilietta bianca in tono con i mocassini e la borsa completano il look.

Achille abbina un paio di pantaloni bianchi a una felpa decorata con il viso di Daffy Duck. In testa completando porta un irriverente cappellino di lana color senape che riprende i colori del becco del papero.

Giacca scura con sotto una dolcevita per l’ex calciatore del Milan e della Nazionale, sotto sneakers rigorosamente firmate dal brand. Insieme alla famiglia davanti agli obiettivi Andrea Della Valle, legatissimo ai tre.

Achille diventa protagonista anche dai Fratelli Rossetti, stavolta con un voluminoso piumino ‘white’ addosso. Fa il suo ingresso nel mondo del fashion: per lui si prospetta un futuro da star?


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Milena Miconi scoppia in lacrime per la sorpresa della figlia Sofia al GF Vip: guarda

Emma Marrone sensuale alle sfilate milanesi: sul red carpet mette in primo piano il décolleté