in

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso hanno cancellato le nozze e si sono lasciati? Si scomoda anche Il Corriere della Sera

  • L’amore tra i due, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea
  • Amici vicini alla coppia avrebbero parlato di “crisi insanabile”, lui nelle storie scrive…

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. I due avrebbero cancellato le nozze e si sarebbero lasciati. La notizia circola vorticosa e si scomoda anche il Corriere della Sera, che la rilancia dandole ancora più eco.

Manila e Lorenzo, che nel 2020 hanno persino messo alla prova il loro sentimento a Temptation Island Vip senza alcuno scossone, ora sarebbero nel bel mezzo di una “crisi insanabile”. Lo avrebbero spifferato amici vicini alla ‘ex’ coppia. Il gossip sarebbe avvalorato dalla mancanza di foto insieme sui social. Stando a chi li conosce bene sarebbero assai diminuite, se non proprio azzerate, le trasferte romane dell’ex calciatore 51enne, che vive a Firenze.

Il rumor insistente è quello che la loro relazione sarebbe già finita da settimane ma entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy, scrive il quotidiano. L’ex Miss Italia 45enne, madre di due figli, Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, venuto al mondo nel 2011, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, al momento non ufficializza o smentisce l’addio.

Amoruso invece nelle sue storie pubblica una frase criptica in latino: “Verba volant, scripta manent. Semper”. Le parole volano, le cose scritte rimangono, sempre: a cosa si riferirà? Intanto voci di corridoio darebbero lo sportivo tra i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda da aprile prossimo, subito dopo la fine del GF Vip.

La Nazzaro, invece, si fa vedere spessissimo in compagnia di amiche vip, tra divertimento e serate allegre. Dovrebbe iniziare una collaborazione radiofonica su una delle reti di Radio Rai. I fiori d’arancio parevano a un passo, invece potrebbero essere ‘appassiti’ inesorabilmente.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Antonella Fiordelisi è un fiume di lacrime al GF Vip: scontro feroce con Edoardo Donnamaria, nella notte l’addio

Le foto del baby shower di Luca Argentero e Cristina Marino