in

Laura Pausini ha sposato Paolo Carta! L’annuncio: ”Abbiamo detto sì”

  • La cantante dopo i rumors degli ultimi giorni ha finalmente svelato il grande giorno
  • Abito bianco, chitarre e la bellissima figlia che ha fatto da damigella

Laura Pausini ha sposato il compagno Paolo Carta, ecco l’annuncio. Da giorni circolavano ruomors sulle nozze della cantante dopo che sul sito del Comune di Roma sono apparse le pubblicazioni di matrimonio. Dopo 18 anni arrivano i fiori d’arancio.

Laura però non aveva commentato fino a quando sul suo profilo sono apparse queste parole: Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi. Un post accompagnato con la data: ”22.3.2023”.Un nuovo singolo oppure finalmente le nozze? Ecco svelato il mistero.Sul suo profilo la cantante ha postato la foto delle nozze: ”Abbiamo detto sì”. Tante candele accese, una chitarra e l’abito bianco indossato sopra una giacca dello stesso colore. Laura e Paolo sorridono e si tengono la mano. Damigella d’onore la figlia della coppia Paola e poi le fedi semplicissime.

Un amore travolgente quello tra la cantante e il musicista che in passato è stato sposata con RebeccaGalli dalla quale ha avuto tre figli Joseph, Jacopo e Jader. Dal 2005 però la sua vita è cambiata e con la Pausini ha costruito una famiglia allargata. Tante volte la cantante era stata interrogata sulle nozze: ”Vorrei sposarmi quando potranno farlo anche i gay” aveva risposto tanti anni fa. Adesso però ha coronato il suo sogno più bello.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Cristina Marino e Luca Argentero sul red carpet insieme dopo la nascita del secondo figlio: foto

”C’è dispiacere”: Claudio Amendola parla a ‘Belve’ della separazione da Francesca Neri