in

Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone e il marito Domenico Procacci a Cannes: il red carpet in total black coordinato

  • L’attrice 43enne sulla Croisette con la sua famiglia per “Il Sol dell’avvenire” di Nanni Moretti
  • Con lei c’è la primogenita 18enne, ormai quasi una presenza fissa insieme alla mamma

Kasia Smutniak sulla Croisette del Festival del Cinema di Cannes cattura gli obiettivi. Incede sicura ed elegantissima sul red carpet insieme alla figlia Sophie Taricone e il marito Domenico Procacci. Il look total black la rende affascinante e misteriosa come non mai. L’outfit pare quasi coordinato con quello della sua primogenita, nata dalla relazione col compianto Pietro Taricone, morto il 29 giugno 2010 a soli 35 anni.

Kasia sfila con Sophie il il famoso produttore italiano che ha sposato. Con loro non c’è Leone, nato nel 2014 dall’amore col 63enne. Porta un abito lungo che ha collo e polsini bianchi, quasi avesse una camicia sotto, e anche una cravatta. Il vestito è arricchito da un oblò sulla schiena, lasciata parzialmente scoperta.

La figlia ha un crop top che le lascia l’addome scolpito scoperto e l’ombelico a vista. Sotto pantaloni larghissimi e morbidi a vita bassa, che sembrano quasi una gonna. . Indossa anche un ampio cardigan lungo e sandali con punta aperta.

Procacci sceglie uno smoking classico, con camicia bianca e papillon. Accompagna le ‘sue’ donne con molta tenerezza e amore. Sempre protettivo nei loro confronti. Niente gossip nella vita, solo occasioni mondanissime.

La Smutniak è a Cannes insieme a tutto il cast de “Il Sol dell’Avvenire”, film prodotto da Nanni Moretti e Fandango, seconda delle tre pellicole italiane in concorso dal Festival. E’ orgogliosa di assistere alla proiezione.

Kasia porta ancora una volta con sé la figlia, ormai è diventata quasi una consuetudine.  I tre erano insieme nel 2018 alla Mostra del Cinema di Venezia, poi si sono lasciati ammirare alla Festa del Cinema di Roma. Più di recente la Smutniak e Sophie sono volate alle sfilate di Parigi.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Salerno, blitz e arresti nei confronti di 56 persone: avrebbero introdotto cellulari in carcere

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: ”Ferita profonda, non dimentico e non siamo una famiglia allargata”