in

Jacqueline Luna di Giacomo contro la madre Heather Parisi dopo l’intervista a Belve: ”E’ tutto falso, non la vedo da 10 anni”

  • La 23enne, fidanzata di Ultimo, si sfoga sul social: “Mi dissocio”
  • La showgirl 63enne in tv dice di avere un buon rapporto con tutti i suoi figli e sentirli regolarmente

Jacqueline Luna di Giacomo non rimane in silenzio. Sul social, nelle storie, si scaglia contro la madre, Heather Parisi. Dopo l’intervista della showgirl 63enne a Belve, racconta la sua verità. La 23enne, fidanzata di Ultimo, smentisce l’americana: E’ tutto falso, non la vedo da 10 anni”.

Heather a Francesca Fagnani dice di avere un buon rapporto con tutti i suoi quattro figli e sentirli regolarmente. E’ mamma di Rebecca Jewel Manenti, nata nel 1994 dal matrimonio, celebrato nel 1993, con Giorgio Manenti, di Jacqueline Luna, avuta nel 2000 dall’ortopedico Giovanni di Giacomo, e dei gemelli Dylan ed Elizabeth avuti dall’attuale marito, Umberto Maria Anzolin, grazie alla fecondazione in vitro, nel 2010, e che vivono con lei a Hong Kong.

La Parisi alla giornalista che la incalza smentisce i dissapori con la primogenita e la secondogenita, rimaste a vivere con i padri e poi andate all’estero a completare i loro studi. Per lei con le due ragazze va tutto benissimo, così sottolinea, eppure Jacqueline Luna non la pensa così: “Mi dissocio”.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”, scrive la di Giacomo nel suo post.

Jacqueline aggiunge: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per la ‘Giveme? by Jacqueline’ (il suo brand di capi in denim, ndr)”.

Heather Parisi sorprende figlia e il pubblico in tv anche quando le si domanda se sia contenta di essere la ‘suocera’ del cantante Ultimo. Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”, taglia corto lapidaria.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata insieme già ad ottobre, spuntano le immagini: età e professione, ecco chi è lei

Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposano! Ora è ufficiale: cosa sappiamo su data e location del matrimonio