in

Ilary Blasi si lascia ipnotizzare da Teo Mammucari durante una cena con amici: le immagini

  • La conduttrice cade tra le braccia del presentatore suo amico
  • La 41enne non ha paura e l’esperimento riesce alla perfezione

Ilary Blasi si diverte un mondo a cena a casa di alcuni amici. La conduttrice 41enne dopo aver gustato varie pietanze, a fine serata si lascia ipnotizzare da Teo Mammucari, che, dopo aver lasciato improvvisamente la conduzione de Le Iene a Belen Rodriguez, diventa mattatore della serata romana. 

Il presentatore 58enne durante la cena parla delle sue doti da mentalista. Al tavolo ci sono anche l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, e il suo attuale consorte, Stefano Mezzaroma. Ilary lo ascolta. I commensali chiedono a Mammucari di mettersi alla prova e, a uno a uno cadono tutti tra le sue braccia ipnotizzati.

La Blasi è l’ultima. Teo riesce a farla rilassare completamente e lei si lascia andare. Mentre è in stato di ipnosi, Mammucari le dice: “Quando aprirai gli occhi e io ti chiederò come mi chiamo, tu non lo ricorderai. Quando dirò uno, due tre, ti sentirai piena di energia, carica”. 

L’ex ‘iena’ sveglia la Blasi. Le domanda come si senta: “Sei rilassata?”. Ilary ammette di sentirsi benissimo, poi ride. Anche gli altri ospiti la guardano sorridenti e le dicono ironici: “Sei stata alla spa…”. 

Teo le domanda se lei sappia il suo nome. Ilary replica: Mammucari, ma non ricordo il nome…”. E’ incredula per la riuscita dell’esperimento. Poi si immortala con l’amico che l’ha stupita moltissimo.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La reunion delle veline Giorgia Palmas e Elena Barolo

Secondo ‘Gente’ Totti potrebbe stare aspettando un figlio da Noemi Bocchi: ecco l’indizio