in

Il racconto di Carmen Russo: ”Due mesi sull’isola deserta, ho avuto paura di morire quando…”

  • La showgirl in tv ritorna con la memoria al 2006, quando partecipò a Supervivientes
  • La 63enne trionfò alla settima edizione dell’Isola dei Famosi spagnola

Carmen Russo in tv, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, fa un salto nel passato. Torma con la memoria al 2006, quando partecipò a Supervivientes. La 63enne trionfò alla settima edizione dell’Isola dei Famosi spagnola, sbaragliando tutta la concorrenza. Due mesi sull’isola deserta – confessa – Ho avuto paura di morire”.

La showgirl per colpa del televoto finì, prima eliminata del reality, a quella che all’epoca, anche in Italia, si chiamava ‘ultima spiaggia’. Carmen visse tutto il tempo da sola. Forse fu proprio per la tenacia dimostrata che si aggiudicò la vittoria.

“Dopo la prima settimana mi hanno messo in nomination e ho perso per pochissimo – racconta la Russo – Ma c’era l’ultima spiaggia e sono rimasta lì fino alla fine del programma per due mesi. Sono stata lì su un’isola deserta. C’era la troupe che arrivava la mattina e alle 18 se ne andava via. La notte ero sola, mangiavo quel poco di riso. Ho avuto anche paura di morire

“Un giorno sentivo dei rumori, ho visto delle persone avvicinarsi all’Isola. – spiega Carmen – Allora ho preso il mio machete e sono andata nella foresta in alto. Se loro mi cercavano, sarebbero andati sicuramente nella capanna. Ho passato delle ore bruttissime. Ma sai cosa erano? Dei pescatori che tiravano le reti”.

La soubrette ha anche bei ricordi legati a quel momento: “Poi mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno fatto arrivare Enzo Paolo sulla spiaggia. Aveva uno scotch e non poteva parlare. E’ stato il momento più bello e brutto della mia vita. Piangevamo noi e piangevano i cameraman”. Carmen era già stata all’Isola nel 2003. Ha partecipato pure con Enzo Paolo Turchi, in coppia, nel 2012.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Locri, 11 arresti in ospedale per corruzione

La famiglia di Andrea Papi annuncia querele per i commenti offensivi