in

Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi è ricco o faceva il maggiordomo? Un’inchiesta getta ombre su Bastian Muller

  • Il settimanale Oggi ha indagato sull’imprenditore, finora dipinto come un facoltoso rampollo
  • Secondo il settimanale la realtà sul compagno della conduttrice 41enne sarebbe un’altra

Bastian Muller è da mesi al centro dei riflettori grazie alla relazione con Ilary Blasi. Il nuovo fidanzato tedesco della conduttrice 41enne finora è sempre stato dipinto come un facoltoso rampollo, ma un’inchiesta getta ombre sull’uomo che ha fatto perdere la testa all’ex moglie di Francesco Totti. Oggi ha indagato sull’imprenditore e fa emergere una realtà diversa. E’ davvero ricco o faceva il maggiordomo?

Il settimanale si è messo sulle tracce di Bastian a Wächtersbach, cittadina di origine del 36enne (questa pare la sua età, non confermata) a circa 60 chilometri da Francoforte sul Meno. Qui sembra che nessuno, o quasi, lo conosca. La H. Pettenpohl è l’azienda di famiglia, si occupa di perforazioni e scavi. Stando a quel che scrive il giornale, non navigherebbe in buone acque. Circa “2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. Ma anche debiti bancari per circa 1,5 milioni, di cui un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno. E poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro”, così scrive. 

Muller non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ai giornalisti ha detto: “Può immaginare quanti meeting abbia. Per ora abbiamo deciso di non rilasciare interviste”. Ha parlato al plurale, coinvolgendo pure la Blasi, senza nominarla.

Il sindaco della cittadina è rimasto vago sulla famiglia di appartenenza di Bastian: Non li ho mai incontrati, ma non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Davanti alla stazione c’è ancora il loro vecchio capannone, il loro nome era il primo che vedeva chi scendeva dal treno. Negli anni Sessanta i Pettenpohl lavoravano anche in Medio Oriente, li chiamavano per trovare l’acqua pure nel deserto. Ma oggi c’è una concorrenza diversa, e le piccole imprese non se la passano bene”.

L’unico che alla fine si è sbottonato sul compagno di Ilary è stato un portiere alla reception dell’Hotel Lorösch di Bad Orb, località termale vicina. Avrebbe lavorato con lui nella primavera-estate del 2015: “Bastian conosceva il proprietario che ha rilevato l’albergo dal fallimento, Hüseyin Aktas, e lo ha aiutato a farlo riaprire, dopo che si era fatto un’esperienza in Svizzera nella conciergerie di lusso”.

Stando alla ricostruzione del settimanale, dal 2007 al 2015 Muller avrebbe lavorato a St. Moritz come maggiordomo. “I nostri maggiordomi aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”, chiarisce Michael Lehnort, il direttore del Carlton Hotel di St. Moritz: Ilary rimane in silenzio, ma in Germania, a Wachtersbach, usando un linguaggio calcistico, dicono:  Lui e i Totti giocano in due serie diverse”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Un pezzo del ghiacciaio del Breithorn Occidentale sembra poco stabile

Antonino Spinalbese ha un problema alle parti intime? La rivelazione del coinquilino Edoardo Donnamaria