in

Il nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri, commosso in tv: ”Eravamo distanti, ora riesco a chiamarla nonna”

  • “Ci siamo riavvicinati negli ultimi mesi, nel momento più duro”
  • “So che può sembrare una follia, ma ora mi sento veramente suo nipote”

Dimitri Skofic, attore e modello, 29 anni non ancora compiuti,  figlio di Andrea Milko Skofic e della giornalista Maria Grazia Fantasia, nipote di Gina Lollobrigida, di solito schivo e molto riservato, si lascia intervistare in tv. A Oggi è un altro giorno, commosso per il lutto, rivela: Eravamo distanti, ora riesco a chiamarla nonna”.

In collegamento con Serena Bortone, al microfono di Domenico Marocchi, Dimitri racconta: La chiamavo G, l’ho sempre chiamata G e adesso la sto chiamando dentro di me anche nonna, il che è stato difficile in un certo senso”.

Il ragazzo spiega con la voce leggermente incrinata e gli occhi lucidi: “A lei piaceva essere chiamata G, sono sempre stato abituato a chiamarla così. Dopo tanta lontananza ci siamo riavvicinati in questi ultimi mesi, nel momento più duro. La tenevo lontana, ma l’ho sempre messa nei miei ‘appunti’. Purtroppo avrei voluto vederla anche in altri momenti, però, lo so che sembra strano, folle, ma dopo tanto tempo mi sento di nuovo molto vicino a lei ed è assurdo perché se ne è appena andata. Oggi mi sento veramente suo nipote”.

Dimitri esalta la diva scomparsa a 95 anni: “E’ incredibile come abbia unito le sue passioni: era attrice, artista, scultrice, cantante: tutto”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Costantino Vitagliano ricorda gli anni d’oro: ”Milioni l’anno solo con ospitate nei locali, uscivo con DiCaprio e Beyonce”

Viso stanco e niente trucco, ma una gioia immensa: le foto post-parto di Bianca Atzei