in

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in lacrime per il figlio morto: ”Il peggior momento della mia vita”

  • La modella 29enne si è aperta sulla perdita di uno dei suoi gemelli durante il parto
  • Nel 2022 Angel è deceduto poco dopo essere venuto al mondo: una tragedia immensa

Georgia Rodriguez non ha potuto fare a meno di piangere davanti alla telecamera parlando della morte del figlio Angel, avuto con il compagno Cristiano Ronaldo (38 anni), uno degli sportivi più famosi di tutti i tempi. Il piccolo è nato lo scorso anno, ad aprile, insieme alla sorella gemella Bella Esmeralda, ma purtroppo è deceduto poco dopo il parto. Questo ha creato un dolore immenso nel cuore della modella 29enne e ovviamente anche in quello del calciatore portoghese.

Nel trailer della nuova stagione della sua docu-serie Netflix ‘Soy Georgina’, l’argentina parlando di quanto accaduto nell’aprile dello scorso anno ha spiegato: “Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggior momento della mia vita in un istante”. Facendo sempre riferimento alla tragedia ha aggiunto: “La vita è dura, la vita prosegue. Ho dei motivi per andare avanti e per essere forte.

E’ stato lo stesso Cristiano a supportare e guidare la sua dolce metà: “Cris mi ha spinta ad andare avanti con i miei progetti. Mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene’. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli”. “Mi sento una super mamma e una super donna”, ha sottolineato. Poi sempre sul compagno ha detto: “Cristiano è l’amore della mia vita, è davvero premuroso nei miei confronti”.

La coppia oltre a Bella, che ha circa 11 mesi, ha avuto cinque anni fa anche Alana Martina. Georgina fa da mamma anche ai figli avuti da Cristiano Ronaldo con altre modalità (ovvero madri surrogate), Cristiano Junior, che ha 12 anni, e i gemelli Eva e Mateo, 5.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Elisabetta Canalis dopo la notizia del divorzio dal marito si fa vedere a Los Angeles con la mamma Bruna: foto

Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi al GF Vip: ”Devi guadagnarti il pane con il rispetto e non con l’arroganza”