in

Gabriel Garko racconta di quando ha avuto un’erezione sul set nudo davanti a tutta la troupe: ”Hanno usato lo spruzzino”

  • Il 50enne risponde con imbarazzata sincerità in tv incalzato da Francesca Fagnani
  • Stava girando “Senso 45”, film erotico del 2001 diretto da Tinto Brass e…

Gabriel Garko risponde con imbarazzata sincerità alle domande incalzanti di Francesca Fagnani. A Belve racconta di quando ha avuto un’erezione sul set nudo, davanti a tutta la troupe. Stava girando “Senso 45”, film erotico del 2001 diretto da Tinto Brass. Hanno usato lo spruzzino”, confessa.

L’attore 50enne sulle scene di sesso dice: ”Sono scomode, antisesso, c’è tanta gente intorno”. Una volta è successo che ero nudo, ma avevo il coprisesso che è una specie di calza, poi confida.

Sulla scena che gli ha dato disagio svela ancora: “C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno, però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata (l’erezione, ndr). Mi ricordo che Tinto disse: ‘Stop, portate lo spruzzino’. Io chiesi: “Che caz*o è ‘sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano…”.

La Fagnani ricorda a Garko le parole del famoso regista: “Quando gli hanno chiesto chi fosse l’attore più sessualmente dotato, Tinto Brass ha risposto Gabriel Garko… Addirittura?! Ride pure lei”. Gabriel non replica, non va oltre i sorrisi. 

L’artista parla del provino con Brass: “Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse: ‘Fammi vedere il cul*’. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse: ‘Fammi vedere il resto’… Se i contenuti erano importanti? Non erano, sono… Ci sono ancora tutti”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Giancarlo Magalli e la malattia: ”Mi sorvegliava anche il marito della mia ex moglie”

La conduttrice Concita De Gregorio rivela in tv: “Ho avuto il cancro, ora porto la parrucca”