in

Federica Nargi rivela i segreti della sua beauty routine: ”Sono fissata con creme e sieri”

  • L’ex velina 32enne ha creato una sua linea di make up
  • “Mi piace truccarmi con toni naturali, senza esagerare nel contouring”

Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, showgirl, modella, conduttrice e ora imprenditrice con il suo brand di make up Sobea, a Chi svela i segreti della sua beauty routine. Sono fissata con creme e sieri, confida.

La romana 32enne, legata da molti anni ad Alessandro Matri, da cui ha avuto le due figlie, Sofia, 6 anni, e Beatrice, 3, sullo stile che più la rappresenta non ha dubbi: Elegante, ma naturale. I miei make up non sono stravolgenti, ma valorizzano quelli che sono i miei pregi, senza cambiarne la fisionomia. Spesso vediamo dei tutorial in cui tra il prima e il dopo c’è uno scollamento impressionante. A me piace truccarmi, ma con toni naturali, senza esagerare nel contouring per non stravolgermi”.

Federica si prende molta cura della sua pelle: Sono fissata con creme e sieri. Sto molto attenta, specialmente adesso. Cerco di recuperare i danni fatti quando ero più giovane. Lo confesso, prendevo il sole senza protezione o addirittura usavo un acceleratore, ora sarebbe una cosa impensabile. La detersione nella mia beauty routine è molto importante: non vado mai a letto senza struccarmi. Dopo il detergente uso sempre il tonico”.

La Nargi sceglie le creme “in base alla stagione”. E chiarisce: “Un po’ più ricche in inverno e più leggere in estate. Spesso abbino il siero alla crema, a cui non rinuncio mai perché ho la pelle secca”. Anche le sue bambine amano il mondo dedicato al beauty: “Lasciamo stare… Sono appassionate di trucchi e smalti. E sa chi è la vittima sacrificale dei loro esperimenti? Alessandro, che si presta a farsi truccare soltanto per farle divertire!”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Laura Pausini si prepara a festeggiare i 30 anni di carriera con due concerti a Venezia e Siviglia

La Geo Barents soccorre nuovi migranti respingendo il decreto Piantedosi