in

Emma Marrone sensuale alle sfilate milanesi: sul red carpet mette in primo piano il décolleté

  • La cantante 38enne accende il parterre di GCDS alla MFW
  • Outfit total black ricco di trasparenze: la salentina è trasgressiva

Emma Marrone torna mondana per la Milano Fashion Week. Alle sfilate milanesi la cantante 38enne mette in primo piano il décolleté. Accende i riflettori su di lei grazie all’outfit total black ricco di trasparenze: la salentina è trasgressiva e sensuale.

Emma stupisce e i fotografi fanno a gara per immortalarla. Alla sfilata GCDS l’ex volto di Amici diventa protagonista, come anche la sua collega Dua Lipa, che adotta una mise molto simile. 

La Marrone tira tutti i capelli indietro, raccolti in un rigoroso chignon alto con riga in messo. Il trucco allunga i suoi occhi, ma senza stravolgerla. Indossa un sensualissimo body a rete elasticizzato e porta il reggiseno a vista. Sopra una giacca modello smoking oversize, sotto una gonna il lucido vinile con uno spacco vertiginoso.

Emma non porta calze, fa vedere le gambe: ai piedi scarpe con un plateau altissimo. Anche sul social si diverte a farsi ammirare dai fan così: il look adottato, tutti griffato dal brand moda, l’ha letteralmente conquistata.

Dimentica per un po’ il vuoto incolmabile lasciato nel suo cuore dalla morte del padre, scomparso a causa della leucemia lo scorso settembre a 66 anni. Emma ricorda sempre Rosario, lo porta dentro di sé. Per andare avanti negli ultimi mesi “non ho fatto altro che lavorare e lavorare”, come confessato da lei stessa sul social. Non vede l’ora di tornare con la sua musica e il disco nuovo. Intanto splende sul tappeto rosso e si lascia ammirare.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Martina Colombari alla Milano Fashion Week debutta sul red carpet col figlio Achille: foto

Cristina Marino si fa vedere per la prima volta dopo il parto: foto a 8 giorni dalla nascita del figlio