in

Claudia Motta torna dall’Isola dei Famosi e ufficializza l’addio allo chef tv Simone Rugiati: l’annuncio

  • L’ex Miss Mondo 23enne dà la conferma della rottura col 42enne
  • Sul social si era già capito che le cose non andassero bene, ora è definitivo: si sono lasciati

Claudia Motta ufficializza l’addio allo chef tv Simone Rugiati. Tornata dall’Isola dei Famosi, dove è stata costretta al ritiro a causa di un infortunio, l’ex Miss Mondo 23enne dà l’annuncio nel corso di un’intervista a Lo Zoo di 105.

“Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, domanda a Claudia il conduttore. “No”, risponde lei. “E’ la prima volta che dici che non sei più fidanzata? E’ uno scoop per lo Zoo?”. – ammette la Motta – è uno scoop per lo Zoo, ma credo che si fosse capito…”. 

Sui social si era già intuito da tempo che le cose tra Claudia e Simone non andassero più bene. Nelle sue storie pochi giorni fa il cuoco si era lasciato andare a commenti che avevano certificato la crisi dei due. Rugiati aveva dato la colpa a un certo “Giorgio”, causa dei problemi con la fidanzata. Il web si era immediatamente scatenato. Per alcuni il “Giorgio” in questione sarebbe stato l’attore Giorgio Pasotti con cui la Motta avrebbe tradito lo chef. Dopo una vera e propria tempesta mediatica, però, lo stesso Rugiati era corso ai ripari, smentendo a qualche ora di distanza le sue allusioni.

“Visto che settimana scorsa mi sono esposto pubblicamente parlandovi di Claudia e dei miei sentimenti per lei – aveva detto Simone – credo sia arrivato il momento di fare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente. Però molto probabilmente, anzi al 100%, sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo”. 

Nonostante le tante parole, il legame tra i due si è rotto. Ora Claudia torna single. Lei via Instagram si era limitata a dire: “Ho sentito oceani di parole. Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Io cacciata da Ballando con le Stelle? Vi dico la verità”: Selvaggia Lucarelli svela se tornerà o no in giuria nel talent di Milly Carlucci

Addio a Tina Turner: morta a 83 anni l’icona rock, il dolore dell’amico Eros Ramazzotti