in

Cecilia Rodriguez stacca il telefono e festeggia 33 anni in famiglia sul lago: foto

  • Niente party mondani quest’anno per Cecilia Rodriguez
  • La sorella di Belen ha staccato il cellulare per tutto il weekend

Cecilia Rodriguez compie 33 anni e festeggia in famiglia a con un weekend al lago insieme al fidanzato Ignazio Moser e ovviamente il clan formato da mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la sorella Belen Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez

Niente party mondani quest’anno, il divertimento va in scena  tra brindisi in terrazza, grigliate e giochi di gruppo. La festeggiata, con la coroncina in testa e un boa di piume rosa, è felice circondata da tutte le persone che ama e spegne le candeline abbracciata a Ignazio Moser, il suo futuro marito.

Ai fornelli c’è mamma Veronica Cozzani, mentre papà Gustavo Rodriguez è l’addetto alla griglia. Non mancano ovviamente Belen con  i figli Luna Marì e Santiago, mentre è assente giustificato il suo compagno Stefano De Martino, in tourné con il suo spettacolo teatrale. Nella villa al Lago ci sono anche  Jeremias Rodriguez,  la fidanzata Deborah Togni e un paio di amici di famiglia. ‘’Quest’anno ho lasciato il telefono e mi sono goduta il weekend, ne avevamo proprio bisogno’’ ha spiegato Cecilia.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Stare da soli non è semplice”: il padre di Ignazio Moser presenta la sua nuova fidanzata

”Ho avuto una fidanzata, per me era un faro”: il mezzo coming out di Claudia Pandolfi in tv