in

Cecilia Rodriguez presenta la sua collezione alla Milano Fashion Week: parata di vip all’evento, le foto

  • Il cocktail party è un successo, la 32enne spicca definitivamente il volo nel mondo della moda
  • Non solo i brand di famiglia, ora anche la collaborazione con Akep

Cecilia Rodriguez debutta alla Milano Fashion Week, presenta la collezione creata a quattro mani con il brand Akep. Tantissimi i famosi che non bucano l’appuntamento: al cocktail party c’è una parata di stelle.

Chechu arriva accanto al futuro marito Ignazio Moser, con cui i problemi sono definitivamente alle spalle. E’ orgogliosa del lavoro fatto, la capsule collection per il brand ha il logo rappresentato proprio da un tatuaggio della modella: una luna e due stelle. Ha voluto si chiamasse: “Cos’è per me la libertà?”. Sono capi in maglia semplici, molto cool ma abbelliti dai colori del carnevale argentino.

La Rodriguez è felice per l’opportunità avuta: ora non è più solo stilista per i marchi di famiglia, Me Fui e Hinnominate, ma anche per un marchio che l’ha fortemente voluta prima come testimonial e ora come creatrice.

A fare festa con lei, per la presentazione della collezione, arrivano il fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni, Bianca Atzei e Stefano Corti, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, i vipponi Jessica e Clarissa Selassié con George Ciupilan.

Tra i famosi pure Luca Salatino e la fidanzata Soraya Cerruti, Alice Sabatini, Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Rosa Perrotta e Mariana Rodriguez, incinta del suo primo figlio. Tutti la riempiono di complimenti e le fanno un grande in bocca al lupo.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Aurora Ramazzotti si rilassa col pancione alla Spa prima del parto: nel cuore della Franciacorta per il compleanno della suocera, foto

Tragedia sfiorata a Licata, insegnate si lancia dal terzo piano durante le lezioni