in

Cattelan e Fedez prendono in giro Diaco dopo il caso della parolaccia in diretta tv

  • Il rapper mentre parla in tv si lascia andare, Alessandro ironico: “Attento, è vigile!”
  • Il conduttore anche poco prima ci aveva riso su con un altro ospite

Cattelan e Fedez non rimangono in silenzio: i due prendono palesemente in giro Diaco dopo il caso esploso per la parolaccia in diretta tv. Pierluigi, nella sua trasmissione Bella Ma’, aveva infatti bacchettato duramente una signora del pubblico per aver esclamato semplicemente: “Che palle!”.

Pierluigi Diaco, dopo essere finito al centro di una vera polemica sui social per il duro rimprovero verso la donna, sua ospite fissa peraltro, che aveva persino messo ‘in punizione’, sull’atteggiamento adottato, per molti vessatorio verso la malcapitata, ha detto: “Mi piace l’idea di fare una televisione pulita, con un linguaggio semplice ma rispettoso del pubblico e mi piace anche fare un po’ il bacchettone”.

Cattelan e Fedez, però ci ridono su a Stasera c’è Cattelan. Il rapper durante l’intervista di Alessandro, parla del ddl Zan. “Conducevo la battaglia del ddl Zan perché era ostacolato dalla commissione giustizia, da un signore che stava bloccando un processo democratico, era quello che mi stava suo cogli*ni”, dice. Accortosi immediatamente della parolaccia, aggiunge: “Chiedo scusa a Diaco”. “Federico… Federico…!”, gli fa eco Alessandro. Non è ancora finita.

Il cantante pronuncia il termine “caz*o”. Cattelan fa finta di esplodere con la reprimenda. Federico Lucia replica: ”Ma siamo in seconda serata?”. “Eh ma Diaco è vigile!, sottolinea scherzoso Cattelan.

Poco prima il conduttore aveva fatto lo stesso con Mike Lennon che aveva detto “caz*arola”. “Scusa cos’hai detto? Oh Mike! Oh, no, non si possono dire le parolacce. Qui siamo su Rai Due ed è servizio pubblico. Oh, hai fatto una cosa molto brutta, una roba bruttissima. Chiedi scusa immediatamente”, gli aveva detto Alessandro.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Gianluca Vacchi fa un regalo super costoso alla compagna Sharon Fonseca che compie 28 anni: guarda

Ilary Blasi da quando si è separata non sta ferma un attimo: nuovo viaggio ‘culturale’ con la figlia Isabel