in

Alessia Marcuzzi a Boomerissima sceglie le trasparenze, Elena Santarelli a sorpresa diventa mora: i look

  • La conduttrice 50enne con il tubino di pizzo è sensualissima, gioca con l’amica
  • La 41enne in abito fucsia lungo, quando deve esibirsi sorprende tutti

Alessia Marcuzzi per la seconda puntata di Boomerissima, su Rai Due, sceglie di essere ‘dark’ con tanto di trasparenze: la presentatrice 50enne col tubino di pizzo nero è sensualissima. Accoglie i suoi ospiti, divisi tra Boomer e Millennial, tra i quali c’è l’amica Elena Santarelli, con l’abito lungo fucsia leggermente sbrilluccicante e scollo all’americana, che le lascia le spalle scoperte. La 41enne, moglie di Bernardo Corradi, per il balletto nello show sorprende tutti e diventa da bionda a mora.

La Pinella è perfettamente a suo agio nel programma che conduce e si scatena insieme agli altri. Il vestito aderente e fasciante le sta benissimo, le spalline sottili e la scollatura generosa mettono ancora più in risalto il suo fisico.

Il tessuto trasparente lascia intravedere l’intimo in tinta: sotto porta una culotte a vita alta e un reggiseno a balconcino coordinato. Ai piedi scarpe con tacco vertiginoso.

La Santarelli non è da meno con il vestito scelto per l’occasione firmato Rotate dal colore acceso e sotto sandali Aquazzurra. La showgirl stupisce con la sua trasformazione. Insieme alla Marcuzzi ed Ema Stokholma, anche nel ospite in trasmissione, diventa una strepitosa Charlie’s Angels, con tanto di parrucca castano scuro, leggings verde smeraldo e top, molto Anni ’80.

Elena e Alessia, insieme a Ema, si muovono sinuose. A coordinare la loro missione, impersonando Charlie, c’è Carlo Conti, che chiude la performance dell’Armadio Magico di Alessia con un ironico: “Brave ragazze, siete state ‘tali e quali’”, facendo riferimento al suo popolarissimo show, quello che da molti anni conduce su Rai Uno.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Dalla perdita del bambino alla gioia assoluta: il difficile percorso di Bianca Atzei per diventare mamma in 10 slide

Francesco Arca: ”Non sono un maschio alfa. Vivo ogni  istante con il dubbio di non essere all’altezza”