in

Alena Seredova spiega cosa le piace del futuro marito e rivela che le ha davvero tutte: ”Fisico figo, ma anche…”

  • L’ex moglie di Gigi Buffon rivela cosa ama di più di Alessandro Nasi
  • I due stanno insieme dal 2015 e la prossima estate si sposeranno

Alena Seredova esalta il compagno, Alessandro Nasi, con cui sta insieme dal 2015 e che sposerà la prossima estate. I follower le chiedono cosa ami di più del 48enne manager e imprenditore, la ceca 44enne rivela che lui ha proprio tutte le qualità che sognava. Cosa le piace del suo futuro marito? “Fisico figo ma anche tanta intelligenza”.

“Trovo che Alessandro sia un abbinamento vincente: un fisico molto figo e molto sexy e una grande intelligenza. E’ un uomo molto intelligente, molto dolce, un bravissimo compagno, un amante pazzesco e anche un papà, come dire, incredibile. E’ anche un amico degli altri miei figli, veramente 10 e lode, sottolinea la Seredova che da Nasi ha avuto la terzogenita Vivienne Charlotte, 2 anni e 7 mesi. Alena è anche madre di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

La showgirl, in pausa dalla tv e dal cinema da tempo, impegnatissima nei preparativi delle nozze, sempre via storie confida anche cosa ami di più dei suoi due ragazzi: La lealtà e l’onestà, valori molto rari nel mondo. Loro li hanno”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Alessandro Preziosi sul rapporto coi due figli rivela: ”Sono uno ‘scassacaz*i”’

Da Mara Venier ai figli fino all’ex marito ”ripudiato”: tutte le foto del funerale di Gina Lollobrigida