in

Alena Seredova: ”Ecco a che punto sono con i preparativi delle nozze”

  • La ceca 44enne sposerà Alessandro Nasi la prossima estate
  • Aggiorna i follower sui fiori d’arancio sempre più imminenti

Alena Seredova aggiorna i follower sui fiori d’arancio: la prossima estate sposerà Alessandro Nasi, da cui ha avuto la terzogenita Vivienne Charlotte, 2 anni e 7 mesi. L’ex moglie di Gigi Buffon, padre dei suoi primi due figli, Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, rivela a che punto sono i preparativi di nozze.

La ceca 44enne sul matrimonio racconta: Penso di avere tutto il necessario pronto: ho fatto i biglietti aerei per i miei genitori e mia sorella (che arriveranno da Praga, sua città natale, ndr). Non si sa mai se poi l’aereo è pieno… Ho preso il vestito. Il mio uomo ce l’ho al resto ci penserà la mia amica Ale”. Alena parla di Alessandra Grillo, scelta come wedding planner dell’evento.

In tantissimi chiedono alla Seredova di svelare particolari dell’abito che indosserà, lei replica: “Non posso perché deve rimanere una sorpresa per il mio Ale, però in quel momento lo vedrete”. Alena rivela anche ste sta per iniziare una nuova dieta: Ho smesso ma devo ricominciare: adesso inizio”.

Alena è molto soddisfatta della sua vita: “Ci sono un sacco di cose belle che accadono ogni giorno. Ale è un papà e un compagno magnifico: sono una donna felice.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Flavio Montrucchio svela dove trascorre il tempo libero coi suoi figli: ”Vado sempre lì”

 ”Sei stata un’amica adorabile”: i vip italiani ricordano Gina Lollobrigida sul social, le foto