in

Sesto Fiorentino, incendio in un’abitazione: 2 morti



Sesto Fiorentino, fiamme in un’abitazione: morti un uomo e una donna. Salvata una donna disabile dai Vigili del Fuoco.

Scoppiato incendio in un’abitazione di Sesto Fiorentino. Si contano due vittime per le quali i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una donna disabile, invece, è stata trasportata fuori dalla casa grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sesto Fiorentino, casa in fiamme: due morti

È divampato un incendio in un’abitazione di Sesto Fiorentino. Nell’incidente, hanno perso la vita due persone, un uomo e una donna, mentre una donna disabile è stata trasportata al di fuori della struttura dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto per domare le fiamme divampate.

I medici, poi, si sono presi cura della donna, una volta messa al sicuro. La persona in questione ha riportato solamente delle ferite. L’allarme dell’incendio è stato ricevuto alle 4.30 dai pompieri.

Le fiamme sono partite dal piano terra di una casa monofamiliare, per poi estendersi al primo piano della stessa. I soccorritori hanno riscontrato fumo in tutta l’abitazione. Gli abitanti erano tutti al piano superiore, dove sono stati ritrovati i corpi, ormai privi di vita, di una donna e di un uomo.

Cosa si sa delle vittime

Non si conoscono ancora le generalità e le relative età dell’uomo e della donna che sono decedute nell’incendio di questa abitazione di Sesto Fiorentino, a Firenze.

Inoltre, sono da accertare con precisione le condizioni di salute in cui versa la donna disabile che è stata portata in salvo dai Vigili del Fuoco.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Malata di tumore, non vede il figlio da più di un anno

Milazzo, geometra cade da un capannone e muore: sarebbe diventato papà a breve