in

Taylor Swift è pronta per tornare con un nuovo album?

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Taylor Swift sta per fare il suo ritorno sulle scene musicali? A distanza di due anni dai due album pubblicati a sorpresa nel 2020 nel mezzo della pandemia, “Folklore” ed “Evermore”, la cantautrice statunitense avrebbe cominciato a lavorare a un nuovo disco.

Per ora si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente, che però lasciano ben sperare. Secondo quanto riporta The Sun, Taylor Swift avrebbe cominciato a scrivere e a registrare a Nashville il suo prossimo album di inediti.

La vera notizia comunque è un’altra. Stando alle prime voci, il suo nuovo disco sarà il suo lavoro più sperimentale di sempre e proporrà delle canzoni del tutto diverse rispetto a quelle del passato. Sembra inoltre che per l’occasione la Swift collaborerà con molti nomi nuovi. L’insider ha infatti raccontato al Sun che: “Sarà il suo album più collaborativo di sempre ed è ansiosa di lavorare con artiste e produttrici donne emergenti”.

La fonte svela quindi che Taylor Swift “di recente ha invitato alcuni amici a scrivere con lei e le canzoni che hanno inventato hanno ricordato al suo team Stevie Nicks e Joan Armatrading”.

L’insider ha poi aggiunto che i nuovi pezzi faranno riferimento alla sua attuale relazione con l’attore Joe Alwyn, con cui fa coppia fissa da 5 anni e con cui, secondo altri rumor, sarebbe vicina al matrimonio.

I suoi fan sono abituati a sentire parlare delle sue rotture, ma la sua visione dell’amore è cambiata da quando sta con Joe e questo si manifesterà nella musica”, dice la fonte. Questa volta insomma non ci dovrebbero essere “breakup songs” dedicate ai suoi ex celebri, da Harry Styles a Jake Gyllenhaal.

Taylor Swift ha iniziato la sua carriera come artista country, per poi passare a sonorità più pop con i suoi lavori successivi e approdare di recente ad atmosfere folk. Con il suo prossimo album dobbiamo aspettarci un nuovo cambiamento e non vediamo l’ora di scoprire in quale direzione si dirigerà questa volta la sempre sorprendente cantautrice.

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Docente esperto a scuola: avrà 400 euro in più in busta paga. Critiche da sindacati e presidi: “Colpo di mano del governo Draghi”

La “Mantide della Brianza” colpisce anche in Irpinia: anziano narcotizzato e derubato della collezione di monete d'oro