in

Megan Fox e Machine Gun Kelly: la reazione di Brian Austin Green all’annuncio delle nozze

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Abbiamo visto Machine Gun Kelly inginocchiarsi per chiedere la mano di Megan Fox, che gli ha risposto di sì. Adesso è arrivato il momento di scoprire anche qual è stata la reazione dell’annuncio del loro matrimonio da parte dell’ex marito di lei.

Megan Fox ha conosciuto Brian Austin Green sul set della sitcom che ha lanciato la sua carriera, Hope and Faith. Ai tempi lei aveva appena 18 anni, lui 30. Da allora sono diventati inseparabili e nel 2010 si sono sposati in una cerimonia privata al Four Seasons Resort sull’isola di Maui. Insieme hanno avuto tre figli, Noah Shannon (nato nel 2012), Bodhi Ransom (nel 2014) e Journey River Green (nel 2016). Il loro matrimonio è andato avanti tra alti e bassi fino al 2019.

Nel giugno del 2020 Megan ha poi ufficializzato la sua storia d’amore con il cantante, rapper e attore Machine Gun Kelly, pure lui conosciuto su un set galeotto, quello del film thriller Midnight in the Switchgrass.

Una fonte beninformata vicina a Brian Austin Green, attore celebre soprattutto per il ruolo di David Silver nella serie adolescenziale anni ’90 Beverly Hills 90210, nelle scorse ore ha svelato come ha reagito alla news del fidanzamento ufficiale di Megan Fox con Machine Gun Kelly.

Parlando con il magazine People, la fonte anonima ha rivelato: “Finché sono entrambi d’accordo con i bambini, lui è contento e felice per lei”, e ha aggiunto che Brian e Megan sono “strettamente co-genitori. Lui ha un’altra donna che gli piace molto. È andato completamente avanti”.

Brian Austin Green ha infatti ritrovato l’amore con la ballerina australiana Sharna Burgess, con cui lo scorso ottobre ha festeggiato il primo anniversario insieme. Chissà che pure loro non stiano pensando di fare il grande passo a breve.

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Heidi Klum diventa cantante: ecco il primo singolo con Snoop Dogg e WeddingCake

Quirinale, vertice del centrodestra sulla candidatura di Berlusconi