in

Johnny Depp ha una nuova fidanzata? L’attore esce con la sua avvocata Joelle Rich

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Sembra che Johnny Depp abbia ritrovato l’amore. L’attore della saga dei Pirati dei Caraibi ha conosciuto la sua nuova, al momento presunta, fidanzata in un’aula di tribunale. Un luogo in cui di recente purtroppo ha trascorso parecchio tempo.

Secondo quanto riporta il magazine Us Weekly, Johnny Depp si sta frequentando con una sua avvocata. Non si tratta però di Camille Vasquez, che l’ha difeso nella recente causa vinta contro l’ex moglie Amber Heard e che negli scorsi mesi alcuni rumors davano come suo nuovo potenziale interesse sentimentale. Voci che la legale aveva negato, definendole “sessiste” e “non etiche”.

L’attore 59enne sta invece uscendo con Joelle Rich, uno dei legali che lo hanno rappresentato nella causa del 2020 contro il tabloid britannico The Sun. L’attore in quel caso ha perso la causa, ma ha vinto in amore. Stando a quanto sostiene una fonte di Us Weekly, i due “sono in una relazione seria” e “la chimica tra loro è alle stelle”.

Johnny Depp ha alle spalle due matrimoni finiti: con la truccatrice Lori Anne Wilson, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, e quello chiuso decisamente male con l’attrice Amber Heard. Ha inoltre avuto delle lunghe relazioni con l’attrice Winona Ryder, dal 1989 al 1993, con la supermodella Kate Moss, dal 1994 al 1997, e con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, dal 1998 al 2012, con cui ha avuto due figli: Lily-Rose nata nel 1999 e oggi star in ascesa, e Jack, nato nel 2002. Per lui questa sarebbe la prima relazione seria dopo il controverso divorzio dalla Heard.

Quanto a Joelle Rich sappiamo che è un’avvocata che lavora a Londra e in passato ha rappresentato anche Meghan Markle. È sposata, ma separata, ed è madre di due figli. Anche se non era tra i legali del suo recente scontro legale con Amber Heard, Joelle Rich era presente in aula per offrire il suo “sostegno” a Johnny Depp.

Come sostiene una fonte a Us Weekly “non c’era alcun obbligo professionale per la sua presenza”, aggiungendo che i due si sarebbero incontrati “discretamente” in hotel all’inizio della loro relazione, quando lei era ancora sposata. Sembra però che ora, nonostante il suo divorzio non sia stato formalizzato in via definitiva, tra lei e il marito sia finita e i due conducano vite separate.

Dopo gli ultimi difficili anni, per Johnny Depp è quindi arrivato il momento di voltare pagina. Ironia della sorte, lo sta facendo con una donna conosciuta in qualche modo proprio “grazie” alla sua ex Amber Heard.

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Genova, morì per l'asportazione di un neo: condannati il guru del centro olistico e un medico

Arriva la roadmap per la decarbonizzazione del settore aereo