in

Brad Pitt sta pensando di lasciare la recitazione?

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Brad Pitt sta pensando di lasciare la recitazione e il mondo del cinema? In una nuova intervista confessione molto intima, l’attore 58enne ha svelato di sentirsi arrivato all’ultima fase della sua carriera.

Parlando con GQ per il servizio di copertina del numero di luglio/agosto, Brad Pitt ha infatti dichiarato: “Penso di essere arrivato all’ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?”.

Durante l’intervista, l’attore premio Oscar per la sua interpretazione in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino si è inoltre aperto sui suoi problemi di dipendenza.

Brad Pitt ha rivelato che, dopo il divorzio da Angelina Jolie, ha frequentato per un anno e mezzo gli Alcolisti Anomimi ed è riuscito a smettere di bere: “Avevo un gruppo maschile molto bello lì, molto riservato e selettivo, quindi era sicuro perché avevo sentito esperienze di altre persone, come Philip Seymour Hoffman, che erano state registrate mentre vuotavano il sacco, e questo per me è semplicemente atroce”.

Durante la pandemia è inoltre riuscito a smettere del tutto di fumare: “Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose”.

Brad Pitt ha poi raccontato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita. Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia. Qual è quella frase, potrebbe essere di Rilke o di Einstein, che ci crediate o no, ma era qualcosa che parlava di quando si riesce a camminare con il paradosso, quando si porta con sé contemporaneamente il vero dolore e la vera gioia, questa è la maturità, questa è la crescita”.

Sperando che il suo ritiro sia ancora molto lontano, presto rivedremo Brad Pitt al cinema e in versione action. Sarà il protagonista del thriller d’azione Bullet Train, in cui guida un cast stellare che comprende anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Bad Bunny, Zazie Beetz, Logan Lerman, Karen Fukuhara e Sandra Bullock.

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Massimiliano Ossini sherpa in tv: “In prima serata per scoprire dove e come si può vivere più green”

Vesuvio, l'eruzione del 79 d.C. non avvenne in estate ma ad ottobre: la conferma da uno studio