in

Beba sperimenta nuove sonorità nel singolo inedito “Regole”

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Dopo la pubblicazione del primo album “Crisalide” e super collaborazioni con artisti del calibro di Salmo, Lazza e Willie Peyote, Beba è pronta a rilasciare un nuovo singolo. Si tratta dell’inedito “Regole”, disponibile da venerdì 24 giugno, nel quale la rapper ben esprime il suo desiderio di sperimentare.

Nella canzone – prodotto da Andre Blanco – Beba si prende gioco di tutte quelle convenzioni e costrutti sociali che sono implicitamente alla base dei rapporti, passando in rassegna i luoghi comuni e le regole non dette che etichettano diverse situazioni, facendone emergere con ironia il lato più grottesco.

A proposito di “Regole”, Beba ha raccontato:

“Regole nasce in modo completamente spontaneo, in studio con Andre Blanco che è stata una delle persone per cui ho iniziato a fare musica e che ho ritrovato ora sulla mia strada. Avevo bisogno di nuovi stimoli e con Andrea ho sperimentato un nuovo approccio alla scrittura, diverso rispetto a ciò a cui ero abituata, più vicino al cantautorato, adattando testo e musica da zero, in sinergia.”

Tra i prossimi impegni di Beba c’è anche la partecipazione a Love Mi, concerto benefico ideato da Fedez in programma il 28 giugno in Piazza Duomo a Milano. Fedez tornerà così sul palco insieme a tanti amici e colleghi, uniti per fare del bene. Clicca qui per scoprire la line-up dell’evento gratuito!

ph: ufficio stampa 

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Da Cdm via libera a proroga taglio bollette e garanzie stoccaggi gas

Maturità, le tracce più gettonate: uno su cinque ha scelto il tema sull'iperconnessione, il 18% il testo di Segre e Colombo