in

“1923”: Jerome Flynn di “Game of Thrones” è entrato nel cast del sequel di “1883”

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Ci sarà anche Jerome Flynn in 1923!

Se hai seguito Game of Thrones, sicuramente ti ricordi dell’attore per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan: Bronn, il mercenario che aiuta Tyrion Lannister e, in seguito, Jaime Lannister, diventando infine Lord di Alto Giardino e Maestro del Conio. 

Nel sequel di 1883 e spin-off di YellowstoneJerome Flynn interpreterà Banner Creighton, che è stato descritto come: “uno scozzese testardo e capo dei pastori di pecore locali“. 

1923 seguirà le vicende della famiglia Dutton durante i primi anni del Ventesimo secolo, quando quando pandemie, siccità, fine del proibizionismo e Grande Depressione affliggono il luogo che i Dutton chiamano casa. 

Harrison Ford – getty images

Nel cast della serie, ci sono niente meno che Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob Dutton e Cara Dutton. E poi gli attori Robert PatrickMarley SheltonJames Badge DaleBrian GeraghtyJulia SchlapferMichelle RandolphBrandon SklenarAminah Nieves.  

Aspettando l’arrivo di 1923, puoi vedere il mitico prequel 1883 su Paramount+.

Paramount+ è il servizio streaming appena arrivato in Italia, dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv. 

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Salvini: “Da von der Leyen squallida minaccia, faremo mozione censura”

Mascherine, via l'ultimo obbligo: dal 30 settembre non serviranno più sui trasporti e negli ospedali