in

Stefano De Martino svela la verità sul rapporto con Emma Marrone: ”Gli anni più capovolgenti”

  • Il conduttore 33enne parla del rapporto con la cantante 38enne, lasciata per Belen
  • “Quando stavamo insieme è stato bello, sono legato a lei e…”

Stefano De Martino, ospite della prima puntata de La Conferenza Stampa su Raiplay, parla dell’ex fidanzata Emma Marrone e svela la verità sul loro rapporto: Con lei gli anni più capovolgenti”.

Il conduttore 33enne e la cantante 38enne si sono messi insieme giovanissimi, la relazione è durata circa due anni, interrotta quando lui ha perso la testa per Belen, con cui poi si è sposato e ha messo al mondo Santiago, 9 anni. Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi, dice De Martino sulla Marrone. 

“Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”, confida ancora l’ex volto di Amici sulla salentina.

Immancabilmente per li arrivano le domande su Belen, con cui è tornato insieme da quasi un anno: “Non mi dà fastidio quando mi chiedono di Belen, anche perché sono le domande più frequenti. Ormai so già cosa rispondere a tutto. Diciamo che è come quando vai con un bambino ad una riunione di famiglia e tutti ti chiedono quanti anni ha adesso e se va all’asilo”. Sulla sua intimità il presentatore confessa: “Qual è la donna con cui ho più sintonia da quel punto di vista? Quella che ho sposato. L’ho sposata anche per questo. E sulle sue preferenze tra un bel seno e un bel sedere, dice: “Cu*o tutta la vita”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Federico Fashion Style dice finalmente la verità sul suo orientamento sessuale: ”Posso amare chi voglio”

Barbara d’Urso ospita Guendalina Tavassi in tv: ”Lei ha fatto il Botox, io no, guardate”