in

Stefano De Martino confessa a che età ha perso la verginità

  • Il conduttore 33enne ammette: “Da giovane ho usato poco il preservativo”
  • Sull’intimità: “La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata per questo”

Stefano De Martino risponde alle domande di studentesse e studenti di un liceo nel nuovo programma di RaiPlay La Conferenza Stampa e rivela a che età ha perso la verginità: il conduttore 33enne ha avuto il suo primo rapporto sessuale a 14 anni. Parla anche dell’intimità e confida molti altri particolari.

Ho perso la verginità a 14 anni”, confida l’ex ballerino di Amici. Nei rapporti da giovane raramente usata il preservativo, si affidava al cosiddetto “salto della quaglia”. Oggi, con più maturità, raccomanda ai ragazzi di non imitarlo: E’ pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo, infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi”.

Stefano sull’intimità migliore che abbia mai trovato finora, senza fare il nome, cita Belen Rodriguez, con cui è tornato insieme e vive una nuova ‘primavera’ sentimentale: La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Ischia, ritrovati altri due corpi: sono di due uomini

Elisabetta Gregoraci fa l’albero di Natale