in

Antonino Spinalbese, ex di Belen, conferma l’intimità sotto le coperte con Oriana al GF Vip: ”Ci siamo lasciati andare a letto…”

  • Il 27enne ha ceduto con la Marzoli: “E’ latina, era il mio punto debole: questo è un problema”
  • “Ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo”

Antonino Spinalbese ha capitolato: è molto preso da Oriana Marzoli. L’ex di Belen e padre della secondogenita dell’argentina Luna Marì ad Antonella Fiordelisi conferma l’intimità sotto le coperte con la venezuelana al GF Vip. Ci siamo lasciati andare a letto, confessa.

L’ex parrucchiere 27enne poche ore prima della notte di passione con la 30enne, ad alcuni coinquilini, parlando di Oriana, aveva detto: “Credo di non essermi mai lasciato andare così, come sto facendo con Oriana. Sto cominciando a percepire che si tratta di qualcosa di più. Ebbene sì. Oriana è latina, era il mio punto debole: è dolce e carina e questo è un problema”. Davanti alle sudamericane Antonino cede.

Spinalbese sa di essere andato ‘oltre’. Sotto le coperte per circa una ventina di minuti lui e la Marzoli hanno dato spettacolo, tra gemiti di piacere e sospiri. Il popolo del web non ha dubbi: i due avrebbero ‘consumato’. Anche nella Casa gli altri concorrenti hanno capito che qualcosa di ‘importante’ è accaduto. Lo spezzino si confida con Antonella.

“Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini”, ammette l’ex hair stylist di Coppola.

Antonino aggiunge: “Non è che posso dare chissà quali conferme! Siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento, se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Ieri notte sono andato con lei nel letto…”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Avellino, operaio precipita in una vasca per la lavorazione del cemento: morto sul colpo

Caserta, un bambino di 10 anni positivo alla salmonella: ritirato lotto di wurstel