in

Colpi di spranga contro i portali del Duomo e Battistero: una denuncia per danneggiamento

Ennesimo gesto scellerato ai danni del Duomo e del Battistero di Parma: nella serata di venerdì, intorno alle 19.30, mentre moltissime persone passeggiavano e sostavano in piazza, all’improvviso una persona, armata di spranga, ha preso di mira i portali dei due luoghi religiosi e ha iniziato a colpire le porte chiuse con movenze marziali.

Sono arrivate segnalazioni agli agenti che hanno iniziato da subiti le indagini del caso e sabato alle 12 l’autore del danneggiamento, C.M. le iniziali, è stato fermato nel parco Ducale da una pattuglia della polizia locale ed è stato condotto nel comando di strada del Taglio per l’identificazione e il deferimento all’autorità giudiziaria per danneggiamenti.

Si tratta di una persona già nota alla polizia locale in quanto qualche anno fa è stato arrestato dal personale perché sorpreso a spacciare vicino al liceo ArtisticoToschi.

Sono in corso le indagini per comprendere le ragioni, se esistono, di questo ennesimo folle gesto dopo quello che pochi giorni ha visto un’altra persona gettare del liquido sui portali.

Fermato e denunciato il responsabile del danneggiamento dei portali del Duomo e del Battistero a Parma

09 Aprile 2022


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml


Tagcloud:

Più poteri all'Antitrust, il Senato prova a spuntare le armi alla nuova legge

Riaccesa la memoria in topi anziani