in

Balestrate, lite nella notte davanti a un lido. Muore un ventiduenne

Quando è arrivato al pronto soccorso di Partinico, nel cuore della notte, era già in gravi condizioni. Vincenzo Trovato, 22 anni, aveva una profonda ferita alla coscia. I medici hanno tentato tutto il possibile, ma il giovane è deceduto poco dopo per la forte emorragia. I carabinieri hanno scoperto che Trovato era stato accoltellato intorno alle due, sul lungomare di Balestrate, al culmine di una furibonda lite, che adesso si sta cercando di ricostruire attraverso le immagini di alcune telecamere e i racconti di testimoni.

“Un evento così drammatico non era mai accaduto nella nostra comunità – dice il sindaco di Balestrate Vito Rizzo – è un dolore grande”. I carabinieri stanno anche esaminado il profilo Instagram di Vincenzo Trovato: nella sua ultima storia si vede un gran trambusto di ragazzi che ballano. Poco dopo, il dramma.

Le attenzioni dei carabinieri sono un sospettato, lui avrebbe estratto il coltello al culmine di una lite, per ragioni ancora non chiare.


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/cronaca/rss2.0.xml


Tagcloud:

Catania, maltrattamenti su anziani e disabili: arrestata direttrice di una casa di riposo

Il museo Getty di Los Angeles restituisce all'Italia 'Orfeo e le Sirene': è il capolavoro perduto di Taranto conteso dal 2006