in

Zendaya verrà onorata per la sua “forte rappresentazione di cosa significa essere donna nel 2021”

Zendaya è una giovane donna talentuosa che ci aiuta a credere nei nostri sogni e che lo fa sempre con estrema onestà, non nascondendo gioie e dolori dell’appartenere alla sfera femminile.

Per questo e per molto altro è stata scelta per un premio speciale: il SeeHer award!

SeeHer è un movimento che si impegna perché le donne vengano correttamente rappresentate nei media e ogni anno assegna il riconoscimento a chi si è particolarmente distinta nel “superare i limiti, sconfiggere gli stereotipi ed essere consapevole dell’importanza di ritratti autentici delle donne nel panorama del mondo dello spettacolo“.

L’attrice 24enne riceverà il SeeHer award durante un’altra cerimonia di premiazione, quella dei prossimi Critics Choice Awards, e le verrà consegnato dalla co-star di Malcolm & Marie John David Washington. Con lo stesso film, Zendaya è in lizza come migliore attrice ai Critics Choice Awards 2021 che si tengono il 7 marzo.

Siamo felici di dare l’award a Zendaya, che è una così forte rappresentazione di ciò che vuol dire essere una donna nel 2021 – ha detto la presidente di SeeHer, Nadine Karp McHughÈ una delle attrici emergenti più indaffarate di Hollywood, è un modello e una voce guida per la sua generazione“.

Dall’essere la più giovane attrice a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista a usare le sue piattaforme per sostenere la causa delle donne nere a Hollywood, sta mostrando alla prossima generazione che non si è mai troppo giovani per usare la propria voce e fare la differenza. Ispira le ragazze ovunque a vedere il loro pieno potenziale“.

via GIPHY

Grazie il ruolo di Rue di Euphoria, Zendaya aveva trionfato agli Emmy 2020 e così aveva fatto storia, diventando la più giovane di sempre a vincere nella categoria Miglior Attrice in una Serie Drammatica .

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

GionnyScandal sarà in concerto a Milano e Torino a febbraio 2022

Rovigo, uccide il padre a martellate